Docks Lanterna dispone di una flotta di auto spurghi ed auto combinate, dotati di moderne ed innovative attrezzature, in grado di intervenire con rapidità ed efficacia nelle pulizie idrodinamiche delle fognature.

Disotturazioni, disostruzioni, pulizia e lavaggi di condotte fognarie e di acque bianche sono solo alcuni dei servizi che vengono quotidianamente svolti dagli autospurghi. Uno degli interventi più frequenti è la disostruzione della rete fognaria.

In caso di otturazione, il personale specializzato, una volta individuato il problema, fa penetrare all'interno delle condotte una tubazione in gomma. Attraverso le pompe di cui dispone l’automezzo viene “sparata” acqua ad alta pressione nella condotta, in modo tale da rompere e/o sciogliere il materiale che crea il problema.

La tubazione in gomma, grazie alla spinta dell’acqua, avanza all’interno della condotta e raggiunge anche i punti più ostici.


Grazie alla notevole specializzazione del personale, frutto di anni di esperienza maturata “sul campo”, gli interventi di disotturazione hanno una percentuale di successo vicina al 100%.

News e Press Area

Area riservata

Please publish modules in offcanvas position.